Ricerca di tirocinio


Punto 3 propone un tirocinio retribuito di 3 mesi (+ eventuali altri 3 mesi), a partire da fine settembre 2018, sulle tematiche attinenti alla candidatura/sviluppo di Riserve di Biosfera MAB UNESCO, marketing e sviluppo territoriale sostenibile, eco-turismo sostenibile.

Gli interessati possono inviare il proprio CV a [email protected] entro il 31 agosto, mentre un eventuale colloquio sarà proposto entro la metà di settembre.

Il profilo ideale he esperienze accademiche e/o professionali negli ambiti su cui il tirocinio verterà (si prega di evidenziare tali esperienze nel CV o nella lettera di accompagnamento), può vantare un’ottima conoscenza (dimostrabile) della lingua inglese scritta e parlata. Verranno secondariamente valutate positivamente anche competenze nell’ambito della responsabilità sociale, dei processi partecipativi, della comunicazione (soprattutto web e social) e più in generale attinenti allo sviluppo sostenibile e alla green economy.

Il tirocinio si terrà presso la sede di Punto 3 di Ferrara e prevede un impegno full time.

Maggiori informazioni sull’ambito in cui il tirocinio verterà sono evincibili leggendo le news della sezione Marketing Territoriale sul sito di Punto 3

Scopri le competenze di Punto 3 nell’ambito del marketing territoriale e MAB UNESCO

 

 

Condividi: