Questionario online su Ecolabel UE per i servizi di pulizia


ecolabel-ue-servizi-di-puliziaIl 2 maggio 2018 è stata pubblicata la Decisione UE 2018/680 della Commissione Europea che stabilisce i criteri per l'assegnazione del marchio ecologico Ecolabel UE ai servizi di pulizia. Punto 3 ha messo a punto un questionario sul proprio sito dedicato al Cleaning professionale SOS CAM, che consente alle imprese di pulizia di valutare la fattibilità dell’acquisizione di questa certificazione.

Un'impresa di pulizia può sicuramente ottenere molti vantaggi dalla nuova certificazione Ecolabel UE per i servizi di pulizia: dal vantaggio competitivo rispetto alle imprese che non ce l'avranno alle premialità nei bandi di gara pubblici previste dal nuovo Codice degli Appalti.

Molte imprese si domanderanno se ottenerla è un investimento accessibile o meno per loro, in termini di  risorse umane ed economiche, che ti tipo di impegno richiede.

Punto 3 ha pensato di realizzare un questionario rivolto alle imprese di pulizia, nell'ambito delle proprie attività per il settore del cleaning professionale che vengono sviluppate nel sito dedicato SOS CAM. Compilando il questionario in 5 minuti, un'impresa può ottenere in poco tempo una valutazione di Punto 3 sulla fattibilità della nuova Ecolabel UE.

Ecco il link al questionario Ecolabel UE: a che punto sei?

Condividi: