#reducefoodwaste project award 2018


Nell'ambito del supporto al progetto Interreg STREFOWA, Punto 3 promuove il #reducefoodwaste project award 2018: un premio per tutte le iniziative che contribuiscono a ridurre lo spreco di cibo.

Iscrizioni online entro il 27 maggio 2018
Il concorso è aperto a tutti coloro che stanno sviluppando una iniziativa per la riduzione dello spreco di cibo in Europa centrale. Si possono candidare associazioni, onp, progetti, start-up, imprese, compilando un breve form online. Iscrizioni al #reducefoodwaste project award 2018
Partecipando al  #reducefoodwaste project award 2018 si può diffondere la propria idea/iniziativa. Tutti i vincitori saranno invitati come esperti esterni a presentare il loro progetto a Ecomondo, che si terrà a Rimini a novembre 2018.
Il progetto europeo "STREFOWA" (Strategies to reduce and manage food waste in Central Europe) si prefigge di dare una panoramica dei fatti salienti e delle best practice e iniziative sulla riduzione dello spreco di cibo in Europa. In otto città selezionate alcune delle strategie e pratiche saranno realizzate (queste le azioni pilota) per evitare i rifiuti di cibo e utlizzarli meglio.
 
 

 

Condividi: